Condizioni generali di uso e vendita

Decliniamo ogni responsabilità derivante da uso improprio dei prodotti in vendita.

Modalità d'acquisto

Il consumatore acquista il prodotto al prezzo indicato a cui si aggiungono le spese di consegna precisate sul sito.  Prima dell'inoltro dell'ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna. Una volta inoltrato l'ordine di acquisto, il consumatore riceverà da More Than Beautiful un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell'ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l'indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento.

Obblighi del consumatore

Il consumatore è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d'acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di contratto. L'inoltro dell'ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione. Il consumatore è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto. 

Clausola risolutiva espressa

In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del bene More Than Beautiful si riserva il diritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 del codice civile risolto il presente contratto mediante l'invio di una comunicazione scritta all'indirizzo elettronico del consumatore.

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa alla stipulazione, all'interpretazione, all'esecuzione o alla cessazione del presente contratto, sarà rimessa alla competenza esclusiva del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

Rinvio

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente